Pronti per accogliere la luna piena in arrivo con un Moon Circle tutto al femminile. Un incontro sacro che onora le fasi chiave del ciclo lunare.
Quando le Donne si riuniscono per celebrare la sorellanza, accade sempre qualcosa di magico: nel Cerchio condividiamo le nostre storie, onoriamo i nostri corpi ed esistiamo l’una per l’altra in uno spazio dedicato al sostegno e alla condivisione.
“A circle of women may just be the most powerful force known to humanity. If you have one, embrace it. If you need one, seek it. If you find one, for the love of all that is good and holy, dive in. Hold on. Love it up.”
― Jeanette LeBlanc
L’energia del Toro porta domande e ci invita a riflettere sulla nostra sicurezza e stabilità. Il segno del Toro si collega all’elemento Terra che ci invita a radicarci e connetterci all’energia femminile della creazione e della fertilità .
Attività
GROUNDING MEDITATION
Coltiverai una profonda connessione con l'abbraccio solidale della Terra per riscoprire uno spazio di calma incrollabile dentro di te.
SOMATIC EARTH RHYTHMIC FLOW
Entrerai in connessione con i ritmi naturali della Terra per ritrovare lo stesso battito anche dentro di te.
SOUND BATH WITH ALCHEMY BOWLS
Ci immergeremo nel suono delle campane Alchemiche che hanno il potere di purificare grazie ai Cristalli di Quarzo che le compongono.
Programma
19.30
Welcome & Registrazione
20.45
Opening Circle
21.00
Grounding Meditation
21.15
Somatic Earth Rhythmic Flow
21.45
Sound Bath
22.15
Closing Circle
Cosa è incluso
Accesso all'evento privato della Community
Full moon Circle Ceremony
Tea & Snack
Insegnanti
Caterina Falchero
Dentista e sostenitrice dell’approccio olistico in medicina, in qualità di Insegnante di Yoga certificata RYT 500 ore, Sound Therapist ed eterna studentessa della Madre Terra, integra una varietà di pratiche per supportare le donne nei viaggi di trasformazione, promuovendo un approccio olistico all'empowerment personale per poter accedere a una connessione più profonda con se stesse e la Natura.
Il suo desiderio è coinvolgere le donne nella scoperta e nella comprensione della medicina già viva dentro ognuna di loro. Le pratiche si concentrano sulla ricerca ed illuminazione della saggezza interiore, attraverso esperienze di guarigione olistica volte a favorire una connessione più profonda con sé stessi e con la propria autenticità. Attraverso questi incontri si impegna a creare uno spazio sacro di cura e supporto come invito a coltivare espansione, amore, gratitudine, creatività e collettività.
Benefici
Vivere un luogo sacro e protetto per lasciarsi andare all’ascolto
Unirsi ad un lavoro interiore attraverso il supporto di altre donne
Dedicare un tempo pieno alla condivisione
Riequilibrare il proprio campo energetico attraverso il suono vibrazionale