Special Class : Azul Movement & Sound Healing
Incontrare e abbracciare la propria umanità, danzarla per aprirsi all'incontro con il proprio Oro, il Divino che ci abita. Queste due qualità si incontrano nello spazio del cuore.
Attività
AZUL MOVEMENT
Azul Conscious movement è una pratica di movimento consapevole, è un ramo delle conscious dance diffuse in tutto il mondo. Una meditazione in movimento che ci connette con la saggezza del corpo attraverso l'ascolto di ciò che la musica muove.
SOUND HEALING
Un viaggio nel suono , abbandonandosi ad una parte finale di rilassamento a terra nella quale le campane e la voce ci guideranno nella chiusura dell’esperienza.
Programma
18.30
Welcome point & Registrazione
18.45
Azul Movement
19.30
Sound Healing Session
20.00
Tea & Sharing
Cosa è incluso
Accesso all'evento privato della Community
Una special class ideata per rientrare nel corpo
Un’ esperienza di autoguarigione attraverso la consapevolezza e l'ascolto
Un viaggio di consapevolezza e ascolto nella piena e libera espressione di sé
Tea Time dopo la pratica
Insegnanti
Sara Ponton
Sara Ponton, la danza fa parte di lei da quando aveva 6 anni.
Insegnante di Azul Conscious movement, nei workshop che propone c'è l'integrazione di anni di sperimentazione corporea, che va dalla danza classica, alla danza creativa, alla contact, alla bioenergetica, all'ecstatic dance, ai 5 ritmi, alla movement medicine e tanto altro.
Operatrice olistica, specializzata nel massaggio ayurvedico e nel massaggio sonoro armonico. Insegnante di Hatha yoga per adulti e bambini e sta approfondendo il potere del canto armonico, del canto vedico e in senso più ampio, dell'uso della voce come strumento di conoscenza personale , espressione e guarigione.
Da qualche anno propone laboratori in collaborazione con amici professionisti per unire diversi talenti e pratiche affini. Tra questi, Colorhealing,il potere dei colori e la danza ; Danza consapevole e Numerologia, Danza consapevole e costellazioni familiari, danza consapevole e cerimonia del Cacao.
Benefici
Entrare dolcemente nel corpo
Lavorare sulle intenzione e i desideri per incanalare l'energia
Allineare il corpo per creare spazio
Rilasciare le tensioni
Entrare in uno spazio di ascolto
FAQ
Posso partecipare anche se non sono iscritto allo studio?
Si l'evento è aperto a tutti
Abbiamo bisogno di materiale in particolare?
No, abiti comodi e se volete carta e penna per un piccolo esercizio sulle intenzioni, il resto dei materiali sarà predisposto dallo studio.
Dove si trova lo studio?
Ci troviamo nei pressi della Riviera di Chiaia, Via della Croce Rossa 3